Coronavirus, gli aggiornamenti dall'Amiata grossetana
DATI RIFERITI AL REPORT ASL AGGIORNATO ALLE ORE 24 DEL 11 APRILE.Santa Fiora: Oggi sull'Amiata grossetana NON si registrano nuovi casi di persone positive al Covid-19.
Pertanto il dato odierno rimane fermo a 32 casi così distribuiti:
Arcidosso 14 (più 1 decesso)
Castel del Piano 8
Castell’Azzara 1
Cinigiano 3
Santa Fiora 5
Seggiano 1
SITUAZIONE A SANTA FIORA. Il numero dei casi positivi a Santa Fiora resta fermo a 5. I pazienti che si trovano presso il loro domicilio sono 3, gli altri 2 si trovano ancora in stato di ricovero.
C'è una quarantena per contatto stretto; gli isolamenti domiciliari sono 2.
I risultati relativi alle analisi effettuate sul personale NON sanitario operante nella struttura ospedaliera di Castel del Piano non sono ancora disponibili. Così come quelli effettuati presso le RSA di Castell'Azzara e Santa Fiora. Come al solito non mancheremo di aggiornarvi sull’esito dell’indagine.
NORME DI COMPORTAMENTO. Anche domani sarà un’altra giornata di festa, ma nulla dovrà indurci ad abbandonare le misure di contenimento.
Dobbiamo resistere.
I controlli delle Forze dell’Ordine stanno continuando e saranno intensificati.
SITUAZIONE PROVINCIALE. Per quanto riguarda la provincia di Grosseto la situazione dei contagiati sale a 307 persone positive, 72 di queste ricoverate in ospedale, le altre 235 si trovano invece presso il proprio domicilio.
#RESTIAMOACASA