Conad Grosseto decide di applicare sconto 10% ai buoni spesa del governo per le famiglie con difficoltà economiche
Saranno accettati solo i buoni spesa emessi dal Comune di Grosseto.
Grosseto: Conad Grosseto uniformandosi alla decisione assunta a livello nazionale ha deciso di applicare uno sconto del 10% alla cassa ai “buoni spesa” che il Comune di Grosseto emetterà in ottemperanza alla decisione del Governo per le famiglie più bisognose.
Una decisione che accoglie l’invito fatto alle aziende della distribuzione dal Presidente del Consiglio. Lo sconto è un ulteriore contributo concreto a protezione delle famiglie ed è anch'esso un altro atto contro gli effetti disastrosi del coronavirus.
Conad a Grosseto è dalla parte dei cittadini e in prima linea nella lotta all'epidemia. Ha donato un ecografo al reparto malattie infettive dell'Ospedale di Grosseto, fornisce 10mila euro in beni alimentari alla Caritas e ora sostiene le famiglie con l'ulteriore 10% di sconto sui buoni spesa.
A tutto questo si aggiunge l'attivazione della spesa a domicilio e on line, e la decisione di mantenere la più ampia striscia oraria di apertura onde garantire una distribuzione in un arco temporale delle opportunità di acquisto e limitare così assembramenti e file eccessive.