Bulli & Pupe al Teatro Moderno per il saggio finale

Giovedì 20 giugno gli allievi della scuola di ballo metteranno in scena lo spettacolo conclusivo della stagione: appuntamento alle 20.30

Grosseto: La scuola di ballo Bulli & Pupe torna sul palco del Teatro Moderno. L’appuntamento è al Teatro Moderno, giovedì 20 giugno alle ore 20.30. Nei mesi scorsi gli allievi sono stati impegnati nelle tante attività proposte dall’istituto: dalla danza classica ai balli caraibici, dal tango alla danza del ventre. Dai più piccoli ai grandi, tutti saranno coinvolti nel saggio finale che è poi una festa per la scuola di via Marsala 17 a Grosseto. Uno staff numeroso che insieme con la titolare e insegnante di balli caraibici Katia Remati ha seguito passo dopo passo i suoi allievi.

«Come vuole la tradizione a giugno ci presentiamo al pubblico con i risultati dell’anno di lezioni – spiega Katia Remati –. Sono stati mesi davvero intensi, abbiamo ballato, ci siamo divertiti e siamo cresciuti insieme. Ringrazio tutto lo staff che è con me in questa bellissima avventura: Isabella Maione per la danza del ventre, Fausto Tomassini e Luisa Orlando per il tango, Ronny Maden, Angela Acciaioli e Luca Mantovani per il settore dei balli caraibici, Maria Acampora e Stefania Rusci, le insegnanti di Balla & Snella, Miriana Bottone docente del corso dei bambini e di Balla & Snella, e Stefano Remati che ha collaborato ai vari corsi. Poi voglio ringraziare Giusy Termini per il corso di yoga, Francesca Biemmi per il corso di posturale, Elisa Capasso per danza classica e pilates, e Anna, mia madre che si occupa dell’accoglienza e della segreteria».

Ad esibirsi nello spettacolo saranno gli allievi di tutti i corsi per adulti e bambini: balli caraibici, danza del ventre, tango argentino e Balla & Snella.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 339 8660970 oppure rivolgersi alla segreteria della scuola, in via Marsala 17 a Grosseto.