Avviso pubblico per collaborazione per l'ufficio di staff del sindaco
Follonica: Il Comune ha pubblicato un avviso per il conferimento di un incarico di collaborazione a tempo determinato per l'ufficio di Staff del Sindaco- scadenza domande 29 marzo 2021.
Il Comune di Follonica intende procedere al conferimento di un incarico di collaborazione a tempo determinato per l'ufficio di Staff del Sindaco, ai sensi ex art. 90 D.lgs n. 267/2000, e dell’art.23 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.
Il rapporto di lavoro sarà costituito mediante stipula di contratto a tempo pieno e determinato con una unità di personale da inquadrare nella categoria D posizione economica D1 profilo Istruttore Direttivo Amministrativo.
L’incarico avrà durata di 18 mesi, eventualmente prorogabile fino e non oltre il mandato amministrativo del Sindaco.
Il soggetto incaricato dovrà svolgere attività di supporto alla funzione di indirizzo e controllo politico per l’attuazione del programma di mandato.
Tra i requisiti di partecipazione: possesso del titolo di studio di Diploma di Laurea (DL - LS-DM 509/99 - LM-DM 270/04), adeguata conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, dei principali strumenti di comunicazione 2.0 e social networking, adeguata conoscenza di almeno una lingua straniera.
Gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione redatta compilando il modulo nel sito internet del Comune di Follonica al seguente link http://www.comune.follonica.gr.it/concorsi.
Terminata la compilazione verrà generato un file da stampare, sottoscrivere e inviare, allegando copia del documento di identità, al Comune di Follonica – Ufficio Gestione del Personale - Largo Cavallotti, 1 – 58022 Follonica (GR), utilizzando unicamente la seguente modalità:
- Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata al candidato: la domanda dovrà essere inviata all’indirizzo pec follonica@postacert.toscana.it indicando come oggetto:
L’affidamento dell’incarico di collaborazione nell’ufficio di staff del Sindaco art. 90, D.Lgs. n. 267/2000 sarà effettuato con provvedimento del Sindaco.
Le domande dovranno pervenire tassativamente al Comune di Follonica (GR), pena l’esclusione, entro il 29 marzo 2021.
Per visionare l’Avviso integrale, i requisiti richiesti, le modalità di invio delle domande e delle valutazioni, gli allegati, la valutazione delle candidature: http://www.comune.follonica.gr.it/concorsi.