Amministrative: Vinciarelli ringrazia gli elettori

Massa Marittima: "Andrea Vinciarelli a nome anche dei candidati al consiglio comunale e del Comitato Elettorale, vuole ringraziare chi a Massa Marittima ha espresso il proprio voto alla lista VIVERE MASSA.

"Prendiamo atto che il nostro progetto non ha avuto il consenso sperato" dice Andrea Vinciarelli "ma allo stesso tempo dobbiamo prendere atto che ci sono cittadine e cittadini, non omologabili, che sposando il nostro progetto non si riconoscono né nelle forze di sinistra né nelle forze di destra".

Le due liste di centro-destra sommate raggiungono il 46,55%, mentre la lista del PD è 45,57%, cioè la differenza è di solo 39 voti. Crediamo, perciò, che il nostro 7% debba far riflettere entrambi gli schieramenti di destra e di sinistra.

Per questo motivo ci sentiamo addosso, quindi, una responsabilità maggiore e abbiamo, perciò, il dovere, oltre che per i nostri elettori, di avere una presenza viva nel contesto locale che valuti senza preconcetti ideologici le questioni poste in programma. Augurando a Irene Marconi e a tutti i consiglieri eletti buon lavoro, ringrazio nuovamente chi ci ha dato fiducia con il proprio voto", Andrea Vinciarelli – Vivere Massa.