Amministrative: Maule chiude la campagna elettorale a Bagno di Gavorrano
Gavorrano: In occasione della chiusura della campagna elettorale la lista "Noi per Gavorrano - Andrea Maule Sindaco" sarà impegnata in una serie di eventi che accompagneranno la conclusione della campagna fino al momento del silenzio elettorale.
A presenziare la giornata sarà inizialmente il Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli che, alle ore 11:30, presso l'ex cinema - teatro di Gavorrano, in via Matteotti 20, incontrerà le associazioni del territorio.
"La visita del Ministro a Gavorrano è per noi un'occasione davvero importante - ha sottolineato Maule - perchè ci consentirà di porre la giusta attenzione a quelle situazioni in cui il tema dell'accessibilità degli spazi pubblici tocca da vicino molti cittadini del nostro comune".
Il pomeriggio proseguirà poi con un tour nelle varie frazioni in cui i candidati avranno modo di confrontarsi, per l'ultima volta, con i cittadini prima del voto. La giornata si concluderà con l'evento conclusivo a Bagno di Gavorrano, a partire dalle 18:30 presso l'ex-cinema Roma. L'incontro con la cittadinanza sarà suggellato da un rinfresco a cui parteciperanno, come ospiti, il Sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il Vicepresidente della Commissione Sanità, Sociale e Sport del Consiglio Regionale Andrea Ulmi, il Vice coordinatore regionale di Forza Italia Roberto Berardi, il Coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Luca Minucci, il segretario provinciale della Lega Claudio Pacella.