Ecco la nuova segreteria provinciale del Pd

Termine ha scelto il gruppo che lo accompagnerà nella guida del partito. Francesca Mondei, sarà la vice segretario con delega all’Ambiente.

Grosseto: Sono 9 persone a cui sono state affidate aree di competenza. Integrano la segreteria il tesoriere, i coordinatori delle aree e il segretario dell'Unione comunale di Grosseto e dei Giovani democratici.

Giacomo Termine ha composto il gruppo di collaboratori che lo coadiuverà nella guida del Partito Democratico della provincia di Grosseto. Sono 5 uomini e 4 donne a cui si aggiungono tutta una serie di figure che ne hanno diritto per funzione e in quanto rappresentanti dei territori. "La nuova segreteria ha di fronte un anno complesso dal punto di vista politico- commenta Giacomo Termine -. Sarà una fase difficile e molto interessante che impegnerà tutti nel massimo impegno. La trasformazione che vive l'Italia e anche la nostra provincia richiede competenza e intelligenza. Ringrazio tutti quelli che consegnano il testimone all'attuale segreteria, la loro disponibilità ha certamente contribuito alla nostra crescita."

CristianoVadi1 (2).jpgEcco la composizione della segreteria:

Francesca Mondei - Vice Segretario con delega all’Ambiente

Flavio Zazzeri - Sanità e Sociale

Cristiano Vadi (nella foto) - Infrastrutture

Federico Balocchi - Enti Locali

Alessandra Milli - Responsabile Organizzazione

Susanna Lorenzini - Cultura, Agricoltura, Turismo e Sport

Alberto Bertinelli - Coordinatore segreteria e Terzo Settore

Gabriele Fusini - Politiche per le imprese

Barbara Pinzuti - Pubblica Istruzione

Partecipano per funzione: Daniele Capperucci - Tesoriere, Cinzia Tacconi - Coordinatore Area Colline Metallifere - delegata ai rapporti con la conferenza delle donne e parità di genere, Roberto Fenili - Coordinatore Area Grossetana, Veronica Bracci - Coordinatore Area Grosseto Sud, Paolo Freguglia - Coordinatore Area Amiata. Responsabile Giovani Democratici Segretario U.C. Grosseto. Il presidente della Direzione Provinciale del PD è Alessio Scheggi.