"Oggi parliamo di...": il programma di Stefano Bini 'Le Strade Del Benessere' è già un successo
È partito il 7 di aprile il nuovo programma di Stefano Bini, 'Le Strade Del Benessere', ed è già un successo.
Il programma porta alla scoperta delle più belle stazioni termali in Italia, con un puntuale intreccio tra storia, ricette, benessere e benefici dell’acqua termale.
Stefano Bini, autore, conduttore e giornalista televisivo, ci propone un viaggio in luoghi meravigliosi, che ci parlano di storia, benessere e cultura.
Il tutto è supportato dalla presenza di esperti che impreziosiscono le puntate con il loro consigli per una sana alimentazione e su come restare in forma, attraverso l’attività fisica.
Il programma 'Le Strade Del Benessere' è molto di più di quanto fino ad ora spiegato, quindi non resta che seguirlo su Rai Premium (canale 25) e in contemporanea su Rai Play. Quello di Stefano Bini, lo possiamo definire un progetto tv originale, che già con le prime puntate ha dimostrato di saper catturare interesse da parte del pubblico.
Concludo con una dichiarazione di Stefano Bini: «Sono appassionato di tutto ciò che ritengo essere patrimonio prezioso ed imperdibile della nostra penisola, dove storia, cultura, cibo, profumi e benessere s’intrecciano per dare vita a quello che ci rende famosi nel mondo. Credo che sia un dovere ed una responsabilità tramandare anche tutto ciò che non è strettamente culturale ma che ha tanto da offrire come le strutture termali, consegnando questo patrimonio alle generazioni future affinché lo valorizzino. Il mio “invito al viaggio tra le terme” è per chiunque abbia la curiosità di conoscere meglio questa nostra ricchezza».
Grazie Stefano per questo tuo grande impegno, perché credere in un progetto, vuole dire realizzarlo e la Maremma è con te…