MotoGP, l’imprenditore Roberto Martellini ‘vola’ in Austria con ‘Barracuda Cafè’
L’imprenditore grossetano sarà presente nel paddock della Snipers nel circuito di Spielberg nei pressi di Graz, con un “lounge bar” per promuovere i prodotti del della Maremma e Toscana
Grosseto: Tutto è pronto per la nuova avventura nella MotoGP da parte dell’imprenditore grossetano Roberto Martellini. Il titolare del Barracuda Cafè, notissimo bar cittadino, specializzato in catering, beverage, eventi, sarà presente al Gran Premio di Austria della MotoGP che si correrà a Spielberg domenica 18 agosto, nei pressi di Graz, valido quale dodicesima prova mondiale del circuito.
L’imprenditore maremmano, partirà alla volta dell’Austria per ferragosto, così da essere pronto e operativo dal giorno seguente con un “lounge bar” nel paddock di Snipers, per promuovere i prodotti agroalimentari, e non solo, del nostro territorio. Da questa stagione “Barracuda Cafè” è presente sul circuito della MotoGP con il proprio marchio. Martellini, dopo la presenza nello scorso mese di giugno presso il circuito del Mugello, questo fine settimana ha deciso di andare personalmente in Austria.
“Ho sempre creduto nell’importanza di questo sport del quale sono da sempre un appassionato – dice prima della partenza per l’Austria Roberto Martellini. – Fare impresa, e nel contempo legarla ad evento sportivo di questa portata è stata per il sottoscritto una bella impresa che ha richiesto un notevole impegno di risorse economiche. Ma grazie all’aiuto di molteplici sponsor tra i quali Andrea De Santis, imprenditore maremmano che da oltre vent’anni si occupa della distribuzione di caschi per le moto, e le aziende “Gin Angel” e “Fuckingin” di Massimo Guercilena, ma anche altri come i due imprenditori locali, Pier Luigi Rispoli “cotto senese” e la ditta Fratelli Kryeziu “edilizia”, tutto questo è stato possibile”.
“Nei quattro giorni che saremo in Austria – prosegue Martellini – provvederemo a promuovere i prodotti delle aziende del nostro territorio maremmano e toscano. Per adesso siamo presenti con alcuni marchi, ma l’idea è quella di incrementare ulteriormente il ventaglio dell’offerta, così da far conoscere altre aziende e prodotti della nostra Maremma e della Toscana”.
Queste le aziende: “Quadalti azienda agricola”, “Montecchi Beverage Grosseto”, “Antichi gusti di Maremma”, “Mr. Beans, un nuovo modo di mangiare legumi”, “Banfi”, “Benini food distribution”, “Pastai in Maremma” e altri.
(nella foto, Roberto Martellini con la famiglia, lo scorso giugno al GP del Mugello)