Acquedotto del Fiora: interventi in città il 16 e il 17 novembre
L’intervento determinerà una interruzione del flusso idrico in diverse zone di Follonica
Follonica: Acquedotto del Fiora comunica che per il 16 e il 17 novembre sono stati programmati alcuni interventi in città per la sostituzione massiva dei contatori.
Il 16 novembre è stato programmato il lavoro in via Bellini e in via Don Bigi. L’intervento avrà inizio alle 8.30 in via Don Bigi e alle 9 in via Bellini e terminerà alle 16. Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle 17. L’intervento determinerà l'interruzione del flusso idrico in via Bellini, tra via Litoranea e via La Marmora, in via Don Bigi, tra via Paganini e via Bartoli, in via Litoranea tra via Paganini e via Bartoli, in via Bartoli e in via Paganini.
Il 17 novembre è stato programmato il lavoro in via Lago di Lugano. L’intervento avrà inizio alle 08:30 e terminerà alle 16. Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle 17. L’intervento determinerà una interruzione del flusso idrico in zona Salciaina.
Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla convenzione di affidamento. Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35. per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).