Il Progetto Apo per sostituzione di due medici in pensione è attivo presso il presidio sanitario

Il sindaco fa un sopralluogo al presidio sanitario: “Medici di famiglia al lavoro per sostituire i colleghi. Il servizio è in funzione”

Follonica: “Sono andato personalmente a controllare il funzionamento degli ambulatori medici al presidio socio sanitario di Follonica – dice il sindaco Matteo Buoncristiani -: i medici di famiglia del Golfo hanno unito le forze per sostituire i due colleghi andati in pensione e dare un servizio continuativo anche a coloro che sono rimasti senza dottore. A questi professionisti va il mio ringraziamento, sapendo che tale sistema – se strutturato nel tempo – avrebbe le potenzialità per essere portato avanti anche in futuro e comunque per sopperire alle varie carenze del sistema. Allo stesso tempo la Asl, che ha accolto i miei numerosi appelli, assicura che a inizio febbraio (già a partire dal 2) e a marzo entreranno in servizio due nuovi medici di famiglia, attesi dai cittadini”.

Il Progetto Apo – per la sostituzione del dottor Manghetti e del dottor Bronzoni (in pensione) - è attivo agli ambulatori del presidio sanitario di Follonica nei seguenti giorni:

Lunedì, martedì e mercoledì: la mattina dalle ore 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.

Giovedì e venerdì: la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18.

Il numero di telefono dell’ambulatorio è 0566.59517

All’ambulatorio di Scarlino Scalo invece

Mercoledì: pomeriggio dalle 18 alle 19

Venerdì: dalle 11 alle 13