Verso le regionali. Pd: L'appello al voto di Enrico Tellini

Grosseto: "La campagna elettorale è praticamente finita. Purtroppo non vi è stato confronto pubblico tra tutti i candidati che si presentano qui nella provincia.

Non si sono palesate concretamente le differenze tra le destre urlanti e qualunquiste e mai propositive ed un PD ,non solo difensore del modello Toscana, ma progressista ed innovatore. Questo confronto sarebbe stato utile ai cittadini per misurare concretamente gli attori in scena.

Ho toccato molti comuni della provincia , purtroppo non tutti. Ho caratterizzato la mia campagna elettorale sui temi del lavoro e di uno sviluppo possibile, praticabile e sostenibile. Vorrei una provincia più incline a generare idee e a metterle in pratica, vorrei offrire ai nostri giovani la possibilità di realizzare i loro sogni e concretizzare le loro aspettative.

In una Regione che è stata e sarà all'insegna della salvaguardia dei valori di civiltà e di solidarietà espresse più volte dal candidato Giani, i miei progetti troveranno sicuramente spazio .

Chiedo agli elettori la possibilità di metterle in pratica . Se eletto stabilirò ad Orbetello la sede di un ufficio di collegamento con il Consiglio e la giunta regionale. Lì ognuno potrà informarsi sull'andamento dei lavori regionali. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto e mi sosterranno", termina Enrico Tellini, candidato Pd al consiglio della regione Toscana.