Verso le regionali, Marrini: ‘Grazie all’Udc per il sostegno, il centrodestra moderato può fare la differenza’

“Sono sicuro che l’alleanza tra Forza Italia e l’Udc darà un contributo importante alla vittoria del centrodestra alle prossime elezioni regionali”. Sandro Marrini, coordinatore provinciale del partito azzurro e candidato alle prossime elezioni regionali, esprime tutto il suo apprezzamento nei confronti degli esponenti maremmani del partito dello scudo crociato.

Grosseto: “L’Udc è un partito moderato e liberale, proprio come Forza Italia – spiega Marrini -. La nostra intesa amplia l’area centrale del centrodestra ed offre un valore strategico nel nome dei valori liberaldemocratici e cattolici democratici che entrambi i partiti esprimono”.

“Inoltre, il nostro partito condivide con l’Udc la stessa visione sulla sanità, la battaglia per evitare lo smantellamento degli ospedali periferici maremmani – continua il coordinatore provinciale di Forza Italia -, la valorizzazione della famiglia e la tutela del lavoro. L’Udc è un movimento politico che fa della presenza sul territorio, del contatto umano, dell’ascolto dei cittadini le sue fondamenta e questo è un altro punto di condivisione con Forza Italia”.

“Ringrazio quindi Pierandrea Vanni, commissario provinciale dell’Udc, e Gianluigi Ferrara, vicecommissario provinciale vicario del partito, per l’appoggio che mi hanno dato durante questa intensa campagna elettorale, per il contributo che garantiranno a Forza Italia al momento del voto e per la squisita cortesia e sincerità che ha contraddistinto il nostro rapporto – conclude Marrini -. Se Susanna Ceccardi sarà eletta Governatore della Toscana, sarà senz’altro merito anche dell’Udc e della sua forte tradizione politica”.