Raggiunge le 900 iscrizioni l’Hub del Comune di Grosseto di prima accoglienza
Verso le amministrative. Matteo Di Fiore: 'La rivoluzione green di Vivarelli Colonna? Pura ipocrisia'
Grosseto: «Da bravo "one man band" - sostiene il candidato sindaco per Potere al Popolo Matteo Di Fiore - Vivarelli Colonna si autodefinisce rivoluzionario green ,e dichiara che solo tramite il senso civico ed individuale dei cittadini si è attuata la rivoluzione verde.
Mai si è speso a favore della popolazione, né preso carico delle sue responsabilità, per quanto riguarda la salute collettiva delle grossetane e dei grossetani durante tutta la battaglia di Pietratonda che ha coinvolto il comitato "No Gessi Rossi" a Paganico.
Anzi, ha sottolineato con l'ennesima passerella la "professionalità" della multinazionale produttrice di biossido di titanio.
La sua rivoluzione è falsa e soprattutto ipocrita, poiché i cicli produttivi industriali, quelli che creano realmente problemi ingenti al nostro territorio, non sono mai cambiati e nemmeno discussi dal Consiglio Comunale né dal suo gruppo, ma neppure dal PD o dai 5 stelle.
Quello dei cassonetti intelligenti è un vero e proprio specchietto per le allodole, che oltre a creare continui disagi ai cittadini non contribuisce all'occupazione come ad esempio potrebbe creare una raccolta porta a porta, mediante assunzione di personale specializzato al controllo dei rifiuti, apportando peraltro una maggiore qualità e controllo del differenziato che andrebbe a ricadere sulla tassazione per famiglia, andando a ridurla di gran lunga rispetto a quella odierna».