Verso le amministrative. Casamenti: 'Sulla vicenda Aurelia ogni decisione sarà concordata con l'Associazione Colli e Laguna e i cittadini'
Orbetello: Si sbilancia il sindaco di Orbetello Andrea Casamenti nell'affermare che sulla vicenda Aurelia ogni decisione sarà concordata con l'Associazione Colli e Laguna e i cittadini. «Questa - dice Andrea Casamenti - è la dicitura che sarà riportata sul nostro programma Lista Patto per il Futuro -Casamenti Sindaco 2021-2026.La nostra Amministrazione Comunale è contro ogni ipotesi di tracciato autostradale, pedaggio e rapporto con Sat. Questa è stata la battaglia che abbiamo portato avanti nei nostri cinque anni di legislatura e abbiamo vinto.
Quando giungerà, e se giungerà, ufficialmente una qualsivoglia progettazione, si chiami adeguamento o messa in sicurezza o altro, sarà nostro preciso impegno mettere tutto a conoscenza dei cittadini e dell’Associazione Colli e Laguna ed ogni eventuale decisione sarà presa solo e soltanto dopo una verifica preventiva centimetro per centimetro del progetto, insieme ai cittadini e alla stessa associazione, che saranno gli unici nostri fari. Un impegno preciso».