Abbandono dei rifiuti: arrivano le fototrappole contro i “furbetti”
Stefano Boscaglia entra nella Lega: "Orgoglioso di far parte di un partito radicato nel territorio"
Grosseto: "La Lega cresce a Follonica. Il consigliere comunale Stefano Boscaglia ha ufficializzato oggi la sua adesione al partito di Matteo Salvini. L’ingresso nel Carroccio è stato annunciato congiuntamente dallo stesso Boscaglia, da Andrea Maule, commissario provinciale della Lega Grosseto, e da Gino Tornusciolo, commissario comunale della Lega Follonica.
"Entro con entusiasmo in un partito come la Lega – ha dichiarato Boscaglia – che a Follonica ha sempre dimostrato grande attenzione verso il territorio e il bene dei cittadini. Ringrazio i tanti militanti e simpatizzanti con cui sono pronto a lavorare in sinergia per rafforzare il mio impegno in Consiglio Comunale. La mia adesione non cambia la mia lealtà verso il sindaco Matteo Buoncristiani, al quale confermo pieno sostegno."
Parole condivise anche dal commissario comunale Gino Tornusciolo, che sottolinea come “l’adesione di Stefano Boscaglia rappresenti un segnale importante di compattezza e coerenza con il progetto amministrativo di centrodestra che governa Follonica. La sua lealtà al sindaco è un valore aggiunto per tutta la maggioranza".
Andrea Maule, commissario provinciale della Lega, accoglie con favore l’ingresso di Boscaglia: "La presenza della Lega in Consiglio Comunale si rafforza e si consolida, a beneficio dell’intera coalizione. Stefano ha già dimostrato in questi mesi grande umiltà, senso di responsabilità e dedizione verso la città. Con lui siamo pronti a dare un contributo ancora più incisivo all’azione di governo del Comune di Follonica. È un segnale forte: la Lega è sempre più presente e radicata nei territori". Con l’ingresso di Boscaglia, il gruppo della Lega a Follonica si arricchisce di un consigliere competente e motivato, già assessore comunale nella prima fase della giunta Buoncristiani, che potrà proseguire il suo lavoro istituzionale con il pieno supporto del partito. Un altro passo avanti per una Lega che cresce, ascolta e costruisce, giorno dopo giorno, insieme ai cittadini", termina la Lega Salvini Premier Grosseto.