Scuola Calcio Femminile, l'Invictasauro è pronta per le iscrizioni

Grosseto: L'Invictasauro, nell'ottica di attivare un corso di Scuola Calcio Femminile per le bambine nate negli anni 2011, 2012 e 2013, con il suo Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Maurizio Bruni, ha partecipato alla riunione organizzata dalla Figc Femminile SGS stagione 2022/2023.


"La riunione, - spiega Maurizio Bruni - è stata gestita dal Coordinatore Regionale della Figc Prof. Enrico Gabbrielli e dalla Delegata Regionale del Calcio Femminile SGS Giulia Bettazzi. Durante  l'incontro si è parlato dell'attività del Calcio Femminile e della organizzazione dei Campionati sia a livello Nazionale, Regionale e Provinciale. La Asd Invictasauro, qualora vi fossero i numeri necessari, sarebbe interessata ad iscrivere nella fase autunnale, una formazione tutta composta da bambine del 2011-2012-2013 al campionato provinciale dei Pulcini 2012 maschile e in primavera a partecipare al Torneo DANONE CUP FEMMINILE a livello interprovinciale, dove sono previsti raggruppamenti ogni 14 giorni".

"La Asd Invictasauro, invita tutte le bambine interessate a chiedere informazioni per e-mail: invictasauro@gmail.com  - oppure per cellulare al Responsabile della Scuola Calcio Tel. 338/8676233.

(foto di repertorio)