Rally, boom di iscritti alla 56° Coppa Città di Lucca e 4° Coppa Ville Lucchesi

Sono oltre cento le adesioni alla gara lucchese. Grande soddisfazione per gli organizzatori che sono riusciti ad ottenere un successo di partecipanti. Michelini, grande favorito, è in forte dubbio. Prorogate le iscrizioni per le ore 18:00 del 12 luglio.di Gianni Mancini



Lucca: Il richiamo del rally lucchese ancora una volta ha lasciato il segno e gli organizzatori, pur lavorando sodo, sono riusciti nell'intento di allestire una gara ad alto livello. La risposta poi è arrivata, puntuale, dai piloti che ancora una volta  hanno garantito in massa la loro presenza per la felicità degli organizzatori stessi e la gioia dei tifosi lucchesi e non.

Al momento, e non è ancora finita, sono oltre 100 gli iscritti (auto moderne e storiche). Grandi nomi al via ma con un forte dubbio che riguarda Rudy Michelini, dopo aver conquistato il terzo posto assoluto al Casentino.
“Mancare all'appuntamento sarebbe un peccato - ha detto il  campione pesciatino -, cercherò in tutti i modi di far quadrare gli impegni, ma ad oggi la mia presenza alla fine è in forte dubbio”.

E' questo il grosso punto interrogativo della vigilia, ma sicuramente Michelini farà di tutto per esserci. Gli organizzatori hanno prorogato alle ore 18:00 del 12 luglio il termine per le iscrizioni.