'Per una Castiglione Futura', inaugurata la nuova sede elettorale

Elena Nappi : «Punto di ascolto e di condivisione».

Castiglione della Pescaia: Inaugurata la nuova sede elettorale di Elena Nappi, candidata a sindaco di Castiglione della Pescaia. La sede della coalizione per una Castiglione Futura rappresenta le forze politiche che sostengono il programma elettorale per il prossimo quinquennio.

La struttura, situata in via ponte Giorgini 7, avrà l’intento propositivo e la forza delle idee da mettere in atto anche attraverso la partecipazione. «Non sarà una sede statica – dice Elena Nappi – ma un punto di ascolto e di condivisione. Accoglieremo tutti coloro che avranno voglia di confrontarsi e partecipare. Siamo aperti al dibattito con i cittadini e vogliamo che il nostro programma sia il più inclusivo possibile».

Nappi taglio del nastro (2).jpgCon l’inaugurazione della sede ha preso forma anche il comitato elettorale, composto da Susanna Gualtieri che avrà la carica di presidente, da Chiara Serafin come vicepresidente e da Irene Matteucci nel ruolo di tesoriere. Per agevolare l’intento di una campagna elettorale che Castiglione Futura ha impostato sulla condivisione delle idee e dei progetti, la sede sarà aperta dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 nel periodo che porterà alle elezioni amministrative.

Chiunque desideri avere informazioni, o proporre suggerimenti, potrà recarsi nella sede di coalizione dove, in giorni prestabiliti, sarà presente anche la candidata a sindaco: «L’intento è quello di essere dinamici, anche nella fase di ascolto che sta alla base del nostro percorso politico. Per questo sarò a disposizione dei castiglionesi, in modo da avere con loro sempre un confronto diretto, necessario per la condivisione delle proposte», aggiunge Elena Nappi.

Non è un caso che nel programma elettorale che sarà stampato e distribuito nei prossimi giorni, sia stata lasciata un’ultima pagina bianca chiamata “scriviamola insieme”. «Ci è sembrata un’idea in linea con il nostro modo di vedere le cose – conclude Elena Nappi – Chi vorrà potrà utilizzare questa pagina per scrivere le proprie idee, i punti di vista e le criticità che vorrebbe vedere risolte. La nostra sede elettorale sarà a disposizione per la raccolta di queste pagine che verranno prese in considerazione e inserite nel programma del prossimo mandato».