PCI: "Fermarsi a Prata? Obbligatorio grazie agli STOP"
Massa Marittima: «Fermarsi a Prata. Da questi giorni - si legge nella nota di Daniele Gasperi per il PCI Colline Metallifere - è una cosa quasi obbligatoria grazie al rifacimento della segnaletica orizzontale che, come ci fa sapere un residente nella frazione, viene rifatta sempre prima delle elezioni e quest’anno si è voluto esagerare, soprattutto con gli STOP.
Chissà se la ragione poi non sia quella di incrementare il turismo obbligando chi passa a fermarsi ma, a parte le battute, evidentemente dove ci sono situazioni dubbie o ingarbugliate l’eccesso di prudenze giustifica il mettere gli stop ovunque, così tutti si fermano e magari restano a guardarsi per ore perché chi fa la prima mossa potrebbe risultare poi dalla parte del torto.
Chissà se tutto questo dovesse verificarsi chi strigherà l’ennesimo rompicapo che si va a sommare alla rotatoria del secolo, ai delimita-inciampatori del capoluogo e ora alla frazione dove non è difficile fermarsi visti i tanti, forse troppi stop messi per le strade».