Parte il 55° Rally Coppa Città di Lucca. Al via 110 equipaggi con Rudy Michelini grande favorito

La gara, valevole per il Crz 6. zona coeff. 1,5 si svolgerà senza la presenza del pubblico. Organizzata dall'Aci di Lucca con la compartecpazione esterna della scuderia Maremma Corse 2.0 Boom di adesioni con Rudy Michelini, plurivittorioso, grande favorito della vigilia.di Gianni Mancini


Lucca: Pronti, via! Alle 12:31 di sabato 18 luglio scatterà il Rally 55° Coppa Città di Lucca, che andrà in scena senza la presenza del pubblico. Il pubblico è una componente fondamentale  dei rally così come lo è la vicinanza al territorio e la possibilità di partecipare ed assistere ad ogni fase della gara.
Una edizione particolare ma quanto mai affascinante con 110 equipaggi al via, un successo di partecipazione più che qualificato.

Al via, grande favorito, Rudy Michelini  ( Wolkswagen Polo) plurivincitore della gara lucchese, suo diretto avversario Scandona ( Huindai I20), protagonista nel campionato italiano. Al via anche la crema del rallysmo toscano, con in testa Arzà.
La gara scatterà dalla zona delle Fiere di Lucca e si concluderà alle ore 21,15 di fronte al Bar delle Antiche Mura, al termine di sei prove speciali tutte quante su asfalto.