Parole e musica maremmane con il 'Teatro Studio'

Mercoledì 2 settembre alla Chelliana “Racconti… raccontati” tratto dalle storie di Luciana Bellini con la regia di Mario Fraschetti. Grosseto: Ultimi appuntamenti con la rassegna “Grosseto in scena”: mercoledì 2 settembre alle 21.30 nel chiostro della Biblioteca Chelliana, in via Mazzini, torna lo spettacolo “Racconti… raccontati” presentato dalla compagnia “Teatro Studio”.

Storie, canzoni e confidenze tratte dai testi della scrittrice maremmana Luciana Bellini e del regista Mario Fraschetti. Sul palco ci saranno gli attori Enrica Pistolesi e Mirio Tozzini e il musicista Luca Pierini (voce e chitarra). Lo spettacolo racconta la storia maremmana degli anni Cinquanta, una storia di donne forti, gentili, che dipingono perfettamente il carattere della gente di Maremma.

E se a qualcuno del pubblico venisse voglia di raccontare qualcosa sarà il benvenuto. L'ingresso all'evento è gratuito, ma è consigliata la prenotazione. Gli appuntamenti sono tenuti nel rispetto delle norme anti-contagio da Covid-19.

Per info e prenotazioni chiamare il numero 347 8040831.