Orbetello: "volontari esterni", per il periodo di Natale arrivano in città

Orbetello: Si sono già presentati alcuni "volontari esterni", che per il periodo di Natale verranno ad Orbetello, il programma va avanti per tutto il periodo delle feste e per tutto l'arco dell'anno. Verranno a trascorrere qualche giorno sulla Costa d'Argento, con la formula Vacanze e Volontariato, presso il Comitato Cri della Costa d'Argento, sede di Orbetello.

Per ulteriori richieste visto che ci sono più posti a disposizione, i volontari interessati possono prenotarsi ed informarsi, con una e mail a: costadargento@cri.it  - micheel.casalini@cri.it

Ci sono posti incantevoli da visitare, Monte Argentario con i Paesi di Porto Ercole e Santo Stefano, Orbetello con Ansedonia, la Duna della Foresta Demaniale della Feniglia ed Ansedonia sono da sempre alcune delle mete turistiche più importanti in Italia.

Formazione: percorsi formativi, per potenziare i servizi di emergenza- urgenza ed ordinari, che Cri mantiene H 24 in Ospedale ad Orbetello Scalo e sul territorio della Costa d'Argento, e per i tanti trasporti ordinari, occorre formare nuovi volontari, e con partente o 4 o 5, il corso di accesso è diretto dal dottor Giorgio Rizzardi, Medico di Cri, Direttore Sanitario. Seguiranno i successivi corsi il Ts-Sa.