Nuovo Cda per le farmacie comunali di Follonica
La presidente è Marika Saracco, vice Giacomo Di Giacinto e consigliere Maddalena Colicci
Follonica: Nominato dal sindaco Matteo Buoncristiani il nuovo Cda delle farmacie comunali di Follonica: presidente è Marika Saracco (psicologa, 31 anni), vicepresidente Giacomo Di Giacinto (impiegato bancario, 38 anni) e consigliere Maddalena Colicci (dirigente medico specializzata in cardiologia). Sono stati nominati oggi e ricevuti in Comune dal primo cittadino.
“Auguro buon lavoro al nuovo Cda delle farmacie comunali, ringraziando i predecessori Nadia Lecci e Giorgio Nobili per il lavoro svolto in questi anni e per la disponibilità dimostrata. E’ un Cda giovane, motivato e pronto a questa nuova sfida. Alla guida una giovane donna, Marika Saracco, che lavora nel sociale e come libera professionista, mentre vice è un giovane, Giacomo Di Giacinto, con esperienza quindicennale nel settore bancario. Infine la dottoressa Colicci, medico stimato, con esperienza nell’attività di ricerca ed esperta di medicina di genere. Lavoreranno con la direttrice di Afm Paola Fedeli, il responsabile amministrativo Marco Francardi e tutti i farmacisti, formando una grande squadra”.
L’Azienda farmaceutica comunale di Follonica nasce nell’anno 1975 come azienda municipalizzata del Comune. La prima sede storica è quella di via Litoranea, poi è nata quella di Cassarello.