Comunali, Rossi (Fdi): Vittoria in toscana è conferma buongoverno centrodestra
Minacce sindaco Cinelli. Fratelli d’Italia: 'Grave atto intimidatorio'
Il coordinatore regionale Fabrizio Rossi: "Cinelli ha tutta la nostra solidarietà" Magliano in Toscana: “Grave atto intimidatorio, quello ricevuto dal sindaco di Magliano in Toscana Diego Cinelli, da parte di scellerati e delinquenti che si firmano Brigate Rosse", così Fabrizio Rossi, coordinatore regionale toscano di Fratelli d'Italia alla notizia della lettera intimidatoria ricevuta dal primo cittadino maglianese.
"A Cinelli e a tutta la comunità maglianese che rappresenta, - commenta Rossi - rivolgo la mia piena solidarietà, e quella di tutto il partito. Anche noi abbiamo condannato duramente quel rave party illegale, con migliaia di giovani assembrati, in preda a droga alcool e fumo, lasciati liberi di fare quello che gli pareva, in barba alle disposizioni Covid, e con milioni di cittadini italiani e imprese, a rispettare tutte disposizioni che limitano in parte molte libertà".
"Spero che le nostre forze di polizia, riescano a risalire al più presto agli autori di questo vile gesto, e consegnino alla giustizia questi, che altrimenti non saprei definire, vigliacchi e delinquenti", conclude Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Fratelli d'Italia Toscana.