Lo spettacolo della False partenze chiude la tre giorni di musica alla Sala Eden
Domani, giovedì 29 dicembre alle 21 l’orchestra di undici elementi, diretta da Michele Santinelli, sale sul palco dello storico locale grossetano. L’evento è patrocinato dal Comune di Grosseto.
Grosseto: Uno show, stile varietà televisivo, chiuderà la tre giorni di musica alla Sala Eden di Grosseto, organizzata dalla cooperativa Uscita di Sicurezza e patrocinata dal Comune di Grosseto. Domani, giovedì 29 dicembre, alle 21 salgono sul palco le False partenze, l’orchestra diretta da Michele Santinelli e composta da undici elementi, proporrà un viaggio attraverso la musica: dallo swing anni Cinquanta ai classici della musica italiana dei Sessanta, dalla musica leggere all’R&B agli intramontabili del rock interazionale, per arrivare alla musica disco dei Settanta e degli Ottanta.
Un repertorio così vasto da rendere il concerto delle False partenze un vero e proprio spettacolo, in grado di coinvolgere un pubblico di tutte le età e con gusti diversi. Sul palco saliranno quindi: Stefania Buccioni e Rachele Marinelli (voce), Raffaele Boni (chitarra), Valerio Bianchi (basso elettrico), Leonardo Pruneti (pianoforte), Luigi Greco (batteria), Mirco Pierini e Andrea Lagi (trombe), Riccardo Tonello (trombone), Marco Guidolotti (sax), Michele Santinelli (sax, direzione e arrangiamenti), Alberto Guazzi (fonico).
Accanto allo spettacolo, la Sala Eden, grazie al servizio ristorazione della cooperativa Uscita di Sicurezza, propone anche un’offerta gastronomica particolare: con il costo di 35 euro sarà possibile gustare: tortello con fonduta di pecorino, zucca e guancia croccante; brasato di spalla al Morellino di Scansano, purè allo zafferano, pandoro tostato con chantilly e crumble al caramello salato; una bottiglia di Morellino di Scansano docg “Val delle Rose” ogni quattro persone; acqua e caffè).
La serata è a ingresso libero. Per prenotare il proprio tavolo è possibile chiamare il numero 327 3945254.