La frazione di Trevinano aspetta fondi per la manutenzione

Acquapendente: La Frazione di Trevinano aspetta 20.000 di € ma la manutenzione Comune di Acquapendente si aggira sul 0 perfetto”

I consiglieri di minoranza Alessandro Brenci e Valentina Sarti “grattano nuovamente sulle crepe del muro organizzativo Giunta Alessandra Terrosi”. “A chi come Noi”, sottolineano, “si è candidato solo ed unicamente per amore del Paese e per risolvere i problemi più urgenti fa davvero dispiacere poggiarsi su aggettivi del tipo incuria ed abbandono. Ma non possiamo fare a meno visto che arriverà (se arriverà) una cifra interessante da utilizzare. Non brilla infatti per lungimiranza la Giunta. E la galleria fotografica che ci hanno inviato gli abitanti chiedendoci di prendere posizione è eloquente. 

Ci sono solo due giochi-divertimento per i bambini circondati dall’erba. Uno dei passaggi turistici che porta dalla Sala Polivalente ai giardinetti ha i gradini divelti. E ancora Via del Crociale. Dove i lavori sono iniziati ma non finiti. Ed un palo della luce resta in bella evidenza in mezzo alla strada. La vegetazione arborea la fa da padrona al Cimitero. Non crediamo che sistemare tutto porti via molto tempo. Non ci resta altro che sperare che prima della Sagra della Rosticciana il delegato di Frazione possa prendere visione. O, in alternativa, che l’odore della brace lo faccia salire a fare apposita constatazione situazione”.