'L'insubordinato'. Presentazione del libro di Graziano Mantiloni

Domenica 26 settembre - ore 16:30.Montelaterone: Arriva l’autunno, e con lui i piaceri come il fuoco acceso, una bevanda fumante e un bel libro.Ancora meglio se il libro sa un po’ di “casa”.

Per agevolare questi bei momenti, domenica 26 settembre, alle 16:30, all’Ala Sinistra di Montelaterone (Arcidosso-GR) continuano gli incontri letterari, questa volta con la presentazione dell’ultima fatica di Graziano Mantiloni, prolifica penna locale con la passione per gli avvenimenti storici: “L’insubordinato”.

Nel libro si racconta la storia di Ludovica Venturini, un'insegnante, da poco tempo in pensione, ancora piacente ed energica, e la sua appassionante ricerca tra la Maremma e le Dolomiti sulla sorte toccata al bisnonno, soldato durante la prima guerra mondiale, e di cui sono stati trasmessi più non-detti che verità…
Un romanzo fluido e accattivante, da leggere tutto d’un fiato.
Sarà presente l'autore; la  moderazione e l’accoglienza saranno a cura del Teatro Schabernack/Ass. Melquiades APS, partecipazione a offerta libera e sottoposta a tutte le attuali limitazioni per la sicurezza.

Si consiglia vivamente la prenotazione.
Info e prenotazione: georg.angelika2@gmail.com - 333 5397672