L'amministrazione comunale di Castel del Piano ha incontrato l'associazione Amiata Outdoor
Il contendere: "le dichiarazioni apparse a mezzo social".
Castel del Piano: "Purtroppo nel sociale succedono spesso dei fraintendimenti, il mancato inserimento di alcune nostre date nel programma estivo del Comune di Castel del Piano è stato frainteso da alcuni addetti ai lavori e da qui c'è stata una grande incomprensione dovuta a un non confronto, preventivo. con l'amministrazione comunale per risolvere il problema. In questo anno abbiamo spesso avuto problematiche che dopo l'incontro di oggi sono state risolte" Afferma Renzo Mancini presidente dell'associazione.
“L'associazione Amiata Outdoor rappresenta una assoluta risorsa per la nostra comunità. La loro attività è sempre stata apprezzata e adesso che ho ripreso personalmente la delega al turismo e all'associazionismo mi impegno in prima persona ad avere un rapporto franco e collaborativo affinché non si verifichino di nuovo situazioni come questa” Commenta il Sindaco Bartalini.
“Nei prossimi giorni verrà pubblicato un programma approfondito con tutti gli eventi da noi organizzati. Colgo l'occasione per dire che, dopo la chiacchierata di stamani, faremo un evento ulteriore rispetto a quelli già programmati nel quale sarà proprio il sindaco Bartalini a fare da apripista segno di una ritrovata e piena sintonia." Conclude Mancini.
Caricamento ...