Inaugurazione della nuova rotatoria davanti alla stazione

Grosseto: Stamattina è stata inaugurata la nuova rotatoria di fronte alla stazione di Grosseto, adottata da Tiemme Spa nel quadro del progetto "Cuore Verde", che ha riguardato tante aiuole della città. Questo sarà solo il primo passo per la riqualificazione della zona della stazione.

“Siamo orgogliosi di questo progetto che stiamo portando avanti insieme a Tiemme Spa e per questo vogliamo fare un ringraziamento particolare al suo presidente Guido Delmirani – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Ginanneschi -. Siamo convinti che questa collaborazione porterà bellissimi nuovi progetti che andranno a beneficio di tutta la comunità. Come amministrazione uno dei nostri tanti obiettivi è anche quello di rendere più curata e vivibile ogni area della nostra città e questa inaugurazione è solo il primo passo per migliorare la fruibilità e la vivibilità della zona della stazione”.

“La stazione – sottolinea Guido Delmirani, presidente di Tiemme Spa – è una vetrina e un biglietto da visita della città, oltre ad essere uno dei nodi più importanti della mobilità di Grosseto. Per questo merita di essere valorizzata nel migliore dei modi. Abbiamo aderito con convinzione ed entusiasmo al progetto di ristrutturazione della nuova rotonda. Un piccolo contributo per il decoro urbano, che vuole essere anche un atto concreto di vicinanza a tutta la comunità grossetana. Sempre con questo spirito abbiamo deciso di spostare la nostra sede, sia di Rama che di Tiemme, qui, in una delle ‘porte’ più importanti di Grosseto e della Maremma”.