Hockey. A2, trasferta a Prato per la Blue Factor

Castiglione della Pescaia: Nella seconda giornata i biancocelesti di Bracali vogliono sfruttare il momento positivo. Domenica 15 dicembre concentramento mini hockey a Prato

Trasferta a Prato contro lo Startit per Blue Factor, nella seconda giornata di serie A2 girone B, sabato sera alle 20.45 arbitro Daniele Moretti di Follonica. L’esordio è stato con i fiocchi per il quintetto di Massimo Bracali con la larga vittoria contro la Roller Matera al Casa Mora. L’obbiettivo del Castiglione è quello di continuare su questa strada, anche se i trabocchetti sono sempre dietro l’angolo. Il Prato di Tommaso Bianchi è stato sconfitto dai Pumas Viareggio, ma ha comunque lottato fino alla fine. «Abbiamo giocato bene nell’esordio – ha detto Bracali nel presentare la gara al pala Rogai – ma sappiamo che ogni gara va affrontata con la giusta determinazione e non bisogna sottovalutare assolutamente l’avversario. Ci deve essere sempre intensità e concentrazione. Purtroppo siamo in emergenza: oltre a Cabella e Lasorsa, non ci saranno Brunelli (convalescente per i punti di sutura rimediati contro il Matera,) e Piro (problemi muscolari). Però sono in crescita i ragazzi più giovani che sono sicuro sostituiranno al meglio gli assenti».

Nel fine settimana, domenica 15 dicembre, a Prato c’è il concentramento del mini hockey. Rinviata la gara dell’under17, recupero della quarta giornata del campionato, che si doveva disputare a Forte dei Marmi.