Grey Cat: rimandato il concerto di Gogo Penguin, al loro posto James Senese

A causa delle restrizioni sugli spostamenti internazionali il gruppo inglese Gogo Penguin non potrà venire in Italia per il concerto. Al loro post arriva James Senese il sassofonista partenopeo collaboratore di Pino Daniele.

Follonica: Un nuovo appuntamento nel programma della quarantunesima edizione di Grey Cat Festival: James Senese, con i suoi Napoli Centrale sarà in concerto a Follonica il 31 luglio 2021. Il concerto dei Gogo Penguin è purtroppo rimandato.

Sabato 31 luglio al teatro all’aperto Le Ferriere di Follonica, l’artista napoletano James Senese, presenterà il suo ultimo album James is Back. In mezzo secolo di carriera, il sassofonista partenopeo ha attraversato generi, epoche, mode, senza lasciarsi mai corrompere. Passando per i seminali Showmen con Mario Musella, i Napoli Centrale, le collaborazioni con l’indimenticabile Pino Daniele, è diventato un’icona artistica e un punto di riferimento per le nuove generazioni musicali.

Purtroppo dobbiamo rinunciare alla presenza, per questa edizione 2021, di Gogo Penguin, una delle formazioni emergenti più apprezzate, a causa delle restrizioni ancora operanti sugli spostamenti internazionali, soprattutto dall’Inghilterra.

L’intero cartellone di Grey Cat Festival è stato presentato qualche giorno fa ed i biglietti sono già disponili online su eventimusicpool.it e nei tradizionali punti vendita, tra cui IAT Follonica.