Giro Rosa ad Arcidosso. Chiuse le strade da un'ora prima del passaggio

Arcidosso: Sabato 12 settembre Arcidosso sarà l’arrivo della seconda tappa del Giro d’Italia Femminile. Vista l’importanza della manifestazione, l’amministrazione comunale di Arcidosso chiede alla comunità la massima collaborazione e comprensione per eventuali disagi legati a viabilità e parcheggi.

In particolare, le strade che fanno parte del percorso del Giro Rosa saranno chiuse al traffico circa un'ora prima del passaggio delle atlete, come previsto sulla tabella di marcia ufficiale che si può consultare sul sito del Giro Rosa https://www.girorosa.com/page/default.asp?i_menuID=62721

Per quanto riguarda Arcidosso sabato 12 settembre le atlete passeranno: a Stribugliano, alle 13.00, lungo la provinciale che passa da Castiglioncello, attraversando il paese in direzione Roccalbegna; in Loc. Aiuole alle ore ore 13.55; lungo la Provinciale che collega Castel del Piano ad Arcidosso, percorrendo Via Circonvallazione e Via Ricasoli con l’arrivo finale atteso intorno alle 15:37 circa. Gli orari sono del cronoprogramma ma potranno subire delle variazioni in base alle atlete.

Si comunica inoltre che nel percorso in cui passano le atlete non possono essere presenti i cassonetti dell'immondizia. Questi sono già stati spostati dalle postazioni in Loc. Poggetto Palazzina, Loc Fornaci, Loc. Aiuole e in Via Ricasoli e a Stribugliano. Chiunque non trovi i cassonetti nella solita postazione è pregato di non buttare i rifiuti per terra. I cassonetti verranno ripristinati alla fine della giornata di sabato.

(foto Instagram)