Fratelli d’Italia si mobilita per gli aiuti alla popolazione Ucraina

Grosseto: Il dipartimento regionale FDI Toscana-Terzo settore, di concerto con la federazione provinciale di Fratelli d’Italia, organizza presso la sede del partito in via Tagliamento a Grosseto una raccolta di materiale di primo soccorso, e generi di prima necessità, da destinare alla popolazione civile ucraina che attualmente si trova sotto assedio e in guerra contro il loro volere.

Per chiunque volesse partecipare alla donazione, la sede sarà aperta nei giorni di: venerdì 4 marzo dalle ore 15.30 alle ore 16.30 e sabato 5 marzo dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

ucraina bandiera (3).jpg“Da notizie certe, - fanno sapere da Fratelli d’Italia - in Ucraina scarseggiano medicinali come antidolorifici, antipiretici e antinfiammatori, insulina di lunga durata e vitamine, inoltre tutto il primo materiale necessario per il primo soccorso alla persona, come siringhe, bende, cerotti, disinfettanti, pannolini, ecc., e pertanto è di questo che adesso c’è urgente bisogno. Ciascuno di noi può fare la differenza in aiuto di chi veramente sta soffrendo”.

La raccolta del materiale donato, si avvarrà del supporto dei ragazzi di Gioventù Nazionale e dei dipartimenti provinciali Istruzione, Famiglia e valori non negoziabili di Fratelli d’Italia Grosseto.