Follonica verso il ballottaggio. All’impianto di mingolf comunale Benini incontra i cittadini di San Luigi

Follonica: E’ in programma giovedì 20 febbraio alle 17.00 in via Monte Capanne, l’appuntamento con il candidato sindaco del centrosinistra Andrea Benini. Intanto sono aperte le prenotazioni alla cena di venerdì 21 febbraio al ristorante Piccolo Mondo.

E’ in programma per, domani, giovedì 20 febbraio, alle 17 al minigolf comunale di via Monte Capanne, l’incontro con i cittadini del quartiere San Luigi. Un appuntamento in un luogo simbolico di ritrovo e aggregazione che vede in questi giorni un intervento di riqualificazione che l’Amministrazione comunale ha deciso di sostenere, con un investimento di circa 5mila euro, per rigenerare le piste attuali, nell’ottica poi di far sviluppare l’impianto concretizzando una progettualità ancora più ambiziosa: quella di dare vita ad un impianto di miniatur, che darà l’opportunità di ospitare importanti gare di caratura nazionale e internazionale.

Continuano ad arrivare prenotazioni per la cena in sostegno del candidato sindaco di centrosinistra, in programma venerdì 21 febbraio al ristorante Piccolo Mondo. Per prenotare basta chiamare il numero 338 9386285.