Estate Clean, domenica la consegna della Bandiera Blu

Una serie di eventi che si svilupperanno sul litorale di Marina di Grosseto e Principina a Mare durante tutta la stagione.

Grosseto: Sta arrivando bellissima estate a Grosseto all’insegna dell’aggregazione, della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente. Questa è: “Estate Clean 2022”, un contenitore con tantissimi eventi che si svilupperanno sul litorale tra Marina di Grosseto e Principina a Mare per tutta la stagione estiva.

Domenica 19 giugno cerimonia con l’innalzamento delle bandiere blu a Principina e Marina, con un incontro-tavola rotonda, moderata dal giornalista Mediaset Massimo Canino, assieme agli attori del territorio per confrontaci sullo sviluppo sostenibile della costa della Maremma. Con ‘Estate Clean’, non mancheranno eventi di festa, sport, formazione e cultura. Insomma, un programma vario e aperto a tutti.

Estate Clean 2022 avrà inizio domenica, 19 giugno, con la cerimonia di consegna della Bandiera Blu a Principina a Mare e Marina di Grosseto. Festa e cortei musicali che si concluderanno con la tavola rotonda presso il Porto della Maremma, dal titolo “La Bandiera Blu e il sistema dei servizi per promuovere l’economia e lo sviluppo sostenibile della costa della Maremma”.