Due giorni dedicati alle innovazioni tecnologiche per la riabilitazione

Venerdì 14 e sabato 15 marzo il convegno promosso dall’Associazione Traumi cranici Toscana si terrà presso l’auditorium dell’ospedale di Grosseto.

Grosseto: Vivere dopo una grave cerebrolesione acquisita, quali sono le innovazioni tecnologiche per la vita in società. Sono i temi che saranno sviluppati in occasione del convegno che si terrà all’ospedale Misericordia di Grosseto i prossimi 14 e 15 marzo. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Traumi cranici Toscana con la collaborazione della Federazione nazionale di settore e di Asl Toscana sud est.

Al convegno parteciperanno professionisti e specialisti provenienti da tutta Italia in discipline come Neurologia, Neuropsicologia, Medicina legale, Fisiatria, Neuroriabilitazione, Medicina interna, oltre che dirigenti di strutture sanitarie territoriali e rappresentanti di enti del terzo settore.

La direzione scientifica è a cura di Mauro Mancuso, direttore della Uo Riabilitazione di Grosseto.

L’evento si aprirà venerdì 14 marzo alle ore 10 nell’auditorium dell’ospedale di Grosseto. 

Per partecipare è possibile contattare la segreteria organizzativa tramite email atractosegreteria@atracto.it o al telefono 3476024683, il convegno fornisce crediti Ecm.