Costellazioni familiari e rune per il 'Maggio dei libri' alla Mondadori

Grosseto: Giovedì 24 maggio ore 18:00 la libreria Mondadori in collaborazione con il Caffè Carducci organizza una conferenza sulle costellazioni familiari e rune con Loriana Torti partecipando così alla manifestazione nazionale “il maggio dei libri”.

Tutti noi abbiamo, o abbiamo avuto conflitti con i genitori, avremmo voluto essere amati di più o diversamente ci siamo ritrovati anche a giudicarli e criticarli per questo.
Così facendo ci siamo sentiti non capiti e ci siamo allontanati da loro interiormente.

Un albero non può vivere senza le proprie radici.
Il nutrimento arriva proprio da lì, più un albero prende il nutrimento e più diventa grande e forte e farà fiori e frutti bellissimi e buonissimi.

Per realizzare appieno la tua vita devi imparare dall'albero: crea un buon collegamento con le tue radici e prendi tutto il nutrimento necessario

Le COSTELLAZIONI FAMILIARI integrate con i simboli delle RUNE possono aiutarti per trovare la strada giusta per essere felice.

Che cosa ho che non va? Perché mi succede sempre la stessa cosa?
Sarà capitato anche a te di chiedertelo, di trovarti in situazioni di blocco, un progetto a cui tenevi tanto che non va in porto una persona a cui tieni che però si allontana
Insoddisfazione rabbia paura possono trovare soluzione nelle costellazioni familiari un metodo che io ho arricchito con i simboli delle rune perché siano ancora più efficaci.

Se vuoi saperne di più l'appuntamento è martedì 24 maggio ore 18:00 presso Caffè Carducci.
Partecipazione gratuita.