Coronavirus, solidarietà. 'Tre Associazioni operanti sul territorio dell'Isola del Giglio promuovono raccolta fondi'

Isola del Giglio: Con lo spirito di solidarietà e partecipazione che le contraddistingue, CIRCOLO NAUTICO ISOLA DEL GIGLIO, CIRCOLO VOGATORI ISOLA DEL GIGLIO, LEGA NAVALE ISOLA DEL GIGLIO, tre Associazioni operanti sul territorio di Isola del Giglio promuovono una raccolta fondi da destinare alle esigenze operative dell'Ospedale Misericordia di Grosseto.

"Con lo slogan “RESTO A CASA, MA MI DO DA FARE”, parte la campagna che i soci, considerato il grave momento in cui versa la Nazione a causa della pandemia da Coronavirus, rivolgono sia agli Isolani che agli amanti dell'Isola del Giglio e a tutti quelli che vorranno contribuire. Siate generosi …...... e tutto andrà bene!"

Il contributo potrà essere versato tramite questa piattaforma:
https://www.gofundme.com/f/ystgq-io-resto-a-casa-ma-faccio-la-mia-parte?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1