Coppa Passalacqua. Roselle dilaga con lo Scarlino, tripletta per Stefano Galli

di Gianni ManciniGrosseto: Un super Roselle in gran forma, demolisce lo Scarlino, liquindandolo con un secco 4-1, il tutto in chiusura dlla terza giornata del girone B della 46° Coppa Pssalacqua, incamerando tre punti pesanti.Protagonista della giornata Stefano Galli, autore di aver messo a segno una spettacolare tripletta.

Lo Scarlino, dal canto suo arrivava a questo appuntamento, con zero punti e sperava fortemente di lanciarsi anche se l'avversario di turno, il Roselle, era reduce da prestazioni positive e quindi per gli scarlinesi conquistare l'intera posta, come unico obbiettivo, pareva un sogno.

Eppure  lo Scarlino dava l'anima ma era solo un fuoco di paglia perché al 3' il bomber Stefano Galli sfoderava un gran tiro che portava il Roselle in vantaggio. Reazione poca dello Scarlino, invece era il Roselle a raddoppiare con il solito Galli al 32'.

In apertura di ripresa era Rossi a triplicare con un gran gol. Ma lo Scarlino aveva un momento di orgoglio e al 10' andava in gol con Poli. Girandola  di sostituzioni ma era sempre il Roselle a dominare la scena con il solito Stefano Galli a firmare un altro gol di ottima fattura che non faceva altro che firmare una nuova tripletta ed una grande prestazione personale.

Per lo Scarlino era notte fonda, un'altra sconfitta, pesante, che lascia l'amaro in bocca, mentre il Roselle incamera altri punti e continua a marciare alla grande.
Con sei punti all'attivo, nella quarta giornata affronterà il Paganico e sarà un bel test.


SCARLINO: Boe, Stoppini, Frati (dal 17' st Venturi), Confortini, Bicocchi, Avenoso, Gentili (dal 17' st. Madonna), Carrella, Quinzi, Poli, Yanga. A disposizione Venturi, Madonna, Spasenie, Campinoti. Allenatore Andrea Telesio.



ROSELLE: Acerno, Carraresi, Bargelli, Schiattarella (dal 30' st. Arzilli), Pazzini, Tosti, Rossi, Marrucci, Fusini (dal 14 st.Carraresi), Gobbi (dal 34 st. Gatti), Galli (dal 23' st  Romeo). A disposizione Berardini, Arzilli, Gatti, Romeo, Carraresi, Carbone. Allenatore Miraldo Sabatini.



ARBITRO: Andrea Cava

ASSISTENTI: Giacomo Ginanneschi, Raffaele Lampedusa

RETI: al  3' e 32' Galli. Nella ripresa al 3' Rossi, al 10' Poli, al 16' Galli.

NOTE: ammoniti Tosti, Galli (Roselle), Carella (Scarlino)

ANGOLI: 6-4  Per Roselle