‘Coppa Passalacqua’, grandi lavori per l'organizzazione che andrà in scena a maggio

Il Milan Club Grosseto sta lavorando intensamente. Al momento dieci le squadre iscritte tra le quali il Grosseto che mancava da tre anni. di  Gianni Mancini

Grosseto: La Coppa Bruno Passalacqua, il gioiello di Francesco Luzzetti è pronta ad andare in scena all'inizio del mese di maggio. Si tratta del massimo torneo giovanile di calcio, organizzato dal Milan Club Grosseto che taglierà il traguardo della 47. edizione e si svolgerà , in notturna, nell'impianto sportivo di via Adda.

invictasauro calcio passalacqua.JPGQuesta edizione di preannuncia con non poche novità, la più importante sarà la presenza del Grosseto che da tre anni mancava nella manifestazione giovanile maremmana. Particolarmente felice patron Francesco Luzzetti nell'annunciare questo importante ritorno.

Al momento sono dieci le squadre iscritte all'evento: Argentario, Atletico Maremma, Atletico Piombino ( vincitore dell'ultima edizione), Follonica-Gavorrano, Grosseto, Invicta Sauro, Nuova Grosseto Barbanella, Roselle, Scarlino, Venturina. Con 16 squadre la manifestazione scatterà il 2 maggio, nel caso di 12 squadre la manifestazione scatterà il 9 di maggio. La finalissima si svolgerà il 24 giugno.