Convegno: Si parla di 'Eccellenze Toscane' alla Fortezza di Pistoia

Il convegno, fanno sapere gli organizzatori, è stato rinviato a data da destinarsi per un improvviso lutto. Tra i relatori il senatore Patrizio La Pietra e il maremmano Gian Piero Joime

Pistoia: Un convegno per parlare di eccellenze incentrato sulla Toscana: agroalimentare, turismo, impresa e cultura, quello organizzato il prossimo 2 aprile a Pistoia, presso Fortezza 59 in Piazza della Resistenza: orario 10:00 - 17,30.

la pietra - convegno 2 aprile.jpgL'incontro, organizzato da Fratelli d'Italia, si svolgerà tra gli operatori dei diversi settori produttivi della Toscana e italiani, con i politici locali e nazionali, per ascoltare la voce di chi lavora e dare risposte concrete. Al convegno parteciperà anche il prof. Gian Piero Joime, presidente del circolo FDI Orbetello, e docente universitario in materie ambientali.

"Il nostro obiettivo è promuovere e tutelare le nostre eccellenze che sono il nostro oro e dare sostegno alle iniziative di chi rappresenta la bellezza dell’Italia nel mondo", così dichiarano il Sen. FDI Luca De Carlo responsabile nazionale Dipartimento Agricoltura e Eccellenze Italiane e Susanna Donatella Campione, vice responsabile del Dipartimento.

"Il confronto con il territorio, con le categorie e soprattutto con gli imprenditori che sono i principali protagonisti delle nostre eccellenze, testimoniano come FDI sia il partito del fare e della tutela delle nostre aziende. Dobbiamo supportare, incentivare a fare impresa e tutelare le nostre filiere d’eccellenza", conclude il Sen. FDI Patrizio La Pietra, responsabile regionale del Dipartimento Agricoltura e Eccellenze toscane.