Consiglio comunale per la festa della Toscana
La seduta si terrà martedì 30 novembre alle ore 9
Grosseto: Il Consiglio comunale della città di Grosseto è convocato per martedì 30 novembre alle ore 9 nella sede comunale di piazza Duomo, 1. I lavori si apriranno in seduta straordinaria per i festeggiamenti della Festa della Toscana, alla presenza anche delle autorità locali, secondo il seguente programma:
Ore 9 - accoglienza autorità
Ore 9.05 - saluti e benvenuto del presidente del Consiglio comunale di Grosseto Fausto Turbanti
INNO NAZIONALE
Ore 9.15 - intervento del Sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna
Ore 9.20 - intervento del Presidente del Consiglio comunale di Grosseto Fausto Turbanti
Momento musicale
Ore 9.40 - Chiusura cerimonia e breve pausa in attesa della seduta ordinaria del Consiglio comunale
Alle ore 10 inizierà la seduta ordinaria del Consiglio comunale. Questi i punti all’ordine del giorno:
1- Verbale seduta Consiglio Comunale del 26/10/2021 - Presa d'atto.
2- Atto di indirizzo per la nomina e la designazione di rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.
3- Regolamento aree P.E.E.P. - Modifiche.
4- Regolamento Urbanistico del Comune di Grosseto - Aggiornamento patrimonio edilizio esistente privo di scheda e modifica classificazione edifici attribuita dal R.U.
5- D.Lgs. 267/2000 Art. 175: Variazioni di bilancio 2021-2023
6- II° modifica programma triennale Opere Pubbliche 2021/2023 ed elenco annuale 2021, approvato con delibera C.C. n. 11/2021 e modificato con delibera C.C. n. 50/2021.
7- Mozione "Campagna di comunicazione per la vaccinazione anti-Covid", presentata dal gruppo consiliare Grosseto Città Aperta.
8- Ordine del giorno in merito alla vendita della Diaccia Botrona, presentato dal consigliere Gori (Movimento 5 Stelle).
9- Interrogazione sulle iniziative che l'Amministrazione Comunale ha intrapreso o intende intraprendere per il Centro di Promozione Sociale "Roberto Ciabatti" di v. de Barberi n. 55, presentato dalla consigliera Capone (PD)
Si ricorda che, per evitare assembramenti, è sconsigliata la presenza del pubblico, ad esclusione della stampa. In quest’ottica sarà presente il personale del Comune che accerterà l’assenza di assembramenti. I lavori potranno comunque essere seguiti in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Grosseto al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCREufPec-V_NkAaPCFIhgYw