Carcere, Giani: “Su edilizia penitenziaria faremo il punto con Nordio"
Congresso FDI Orbetello: “Rinnovati i vertici. Ivan Poccia nuovo presidente”
Orbetello: Si è tenuto ad inizio settimana il congresso comunale di Fratelli d'Italia Orbetello. Dopo lo svolgimento dei lavori congressuali gli iscritti hanno provveduto alle votazioni per il rinnovo delle cariche dirigenziali. Alla presidenza del circolo orbetellano è stato eletto Ivan Poccia, attuale capogruppo nel consiglio comunale. “La decisione – scrive da FDI – è stata presa all'unanimità e sancisce il passaggio del testimone ereditato da Gian Piero Joime che ha guidato il partito negli ultimi anni”.
“Sono molto soddisfatto per la fiducia che gli iscritti di Fratelli d'Italia mi hanno tributato - dice Ivan Poccia. – Altresì, sono pronto a lavorare affinché il nostro partito si radichi ancora di più nel nostro territorio e che sia ancora più centrale nello scenario politico locale”.
“Ivan Poccia – commenta il presidente provinciale Luca Minucci - è la persona giusta per guidare il partito verso le prossime sfide che ci aspettano e per dare nuova linfa all'attività politica sul territorio. Sono fortemente convinto che assieme al direttorio appena eletto, sapranno far crescere maggiormente il nostro partito”.
Questi gli eletti nel direttivo comunale: Antonio Papini (membro di diritto in quanto consigliere comunale), Mauro Busonero, Giuseppe Rustici, Simone Battisti, Riccardo Pacciani, Daniele Leandri, Cristian Ricci, Flavio Angioloni.