Cinigiano, il Maresciallo Amodio saluta il comando della stazione dei Carabinieri

Prenderà servizio a Orbetello e sarà sostituito dal Maresciallo Coviello.Cinigiano: Ultimo giorno di servizio per il Maresciallo Vincenzo Amodio al Comando della stazione dei Carabinieri di Cinigiano. Amodio si trasferirà al comando compagnia Carabinieri di Orbetello.

“Con sentita commozione auguro ad Amodio il meglio per la carriera e la vita personale. In questi anni abbiamo instaurato un rapporto saldo e collaborativo.” - ha dichiarato il Sindaco Romina Sani - ”Al maresciallo Amodio rivolgo a nome mio personale, dell'Amministrazione comunale e dell’intera comunità il ringraziamento per gli anni di servizio svolto a Cinigiano con professionalità, competenza e grande umanità, dimostrandosi sempre pronto a lavorare con discrezione nell’interesse del nostro paese dove sarà il benvenuto ogni volta che vorrà venire a trovarci”.

Al maresciallo Alessio Coviello che prende il comando da domani 1 dicembre presso la stazione di Cinigiano l’Amministrazione dà il benvenuto per questo importante incarico nel nostro Comune, con l'auspicio di continuare la consueta proficua collaborazione con l' Arma.
Il suo ruolo non sarà solo quello del presidio della sicurezza, ma di costituire un riferimento per tutta la nostra comunità.