Calcio Serie A, chi vincerà questo campionato?
“Lazio, Juve, o il terzo incomodo Inter”. Nuovo sondaggio di Maremmanews. di Franco FerrettiGrosseto: E’ ripartito, dopo il lungo stop per il Covid-19, il campionato di serie A. La corsa sembra a due tra Lazio e Juve, con l’Inter di Antonio Conte a fare da terzo incomodo.
Intanto, tra sabato 20 e domenica 21 giugno, sono andati in scena i quattro recuperi delle gare riguardanti la venticinquesima giornata che non furono disputate per via del lockdown di marzo, così da allineare tutto il calendario.
Saranno poi tantissime le partite da giocare. In tutto 124 e concentrate nell’arco di 43 giorni, con il termine ultimo il prossimo 2 agosto. Dodici le giornate ancora da giocare con 36 ipotetici punti in palio, dove tutto ancora può succedere.
Intanto la scorsa settimana, con l’antipasto della Coppa Italia, si è giocata la finalissima e il primo trofeo stagionale è andato al Napoli che si è imposto ai rigori sulla Juventus.
Questa settimana Maremmanews vuole proporre ai propri lettori un sondaggio sportivo e davvero spensierato, sul nostro mondo “pallonaro”, che tanto appassiona milioni di tifosi nel nostro Paese.
La domanda è facile da intuire. Chi secondo voi potrebbe vincere il campionato?
Le risposte che proponiamo, vista anche l’attuale classifica, sono tre: la Juventus di Sarri e Ronaldo, la Lazio di mister Inzaghi, o l’Inter di Antonio Conte?
Il sondaggio consente una risposta ogni 24 ore. E' aperto da oggi giovedì 25 giugno e rimarrà attivo fino a mercoledì 1 luglio. A voi il gioco!