Calcio, colpo grosso del Grosseto che acquista l'attaccante Giustarini

E' arrivato un pezzo che fa sognare. Grossetano cresciuto nelle fila delle squadre giovanili prima di approdare nella Pianese. Grande soddisfazione per l'attaccante che voleva ed ha ottenuto di tornare in Maremma.

Grosseto: Colpo grosso del Grosseto 1912. La società biancorossa ha annunciato di aver ingaggiato Manuele Giustarini, classe 1994, proveniente dal Tao Altopascio.

Considerato come seconda punta, Giustarini, arriva in Maremma al momento giusto, era diventato l'oggetto del desiderio. Complimenti alla dirigenza grossetana, per la felicità dei tifosi e soprattutto dell'amministratore Giovanni Lamioni, un acquisto che può far andare in alto il Grosseto.

Giustarini in serie D ha disputato 180 partite, realizzando 51 gol. Ha militato nel Follonica-Gavorrano, dove ha realizzato 11 reti, quindi nell' Acquila Montevarchi dove ha messo a segno 19 reti e nella Pianese, con 7 realizzazioni. Adesso il popolare Birillo, che ha già militato nelle giovanili unioniste, è tornato a Grosseto dove era cresciuto prima di fare il salto di qualità. E va ad accrescere la colonia grossetana dopo Ciolli, Cretella, Rotondo e Veronesi.

E' arrivato l'attaccante che cercava Liguori e soprattutto Giovanni Lamioni.