Artemare Club saluta con affetto Gianluca Fuga, gran signore di Porto Santo Stefano

Monte Argentario: Dopo Raffaella Carrà un altro lutto improvviso intristisce tutta la comunità argentarina. «Giovedì mattina presto in punta di piedi ha preso il largo per il mare eterno Gianluca Fuga amato imprenditore e appassionato diportista di Porto Santo Stefano, un bell’uomo mediterraneo di 56 anni con una grande e bella famiglia conosciutissimo da residenti e turisti per la sua storica e importante attività La Voltarella nella Piazza Vittorio Emanuele». Lo annuncia il comandante Daniele Busetto a nome di Artemare Club.

Avena studiato a Carpi e Paderno del Grappa, ed era uno degli eredi di Oreste Fuga indimenticabile personaggio del promontorio che per cinquant’anni, come è riportato su un targa a sua memoria nel palazzo del bar con il suo cognome, fu l’instancabile e generoso animatore del fermento di idee e d’iniziative che aprirono la strada allo sviluppo turistico dell’Argentario.

 

 

 

 

 


Artemare Club ricorda Gianluca Fuga anche per la sua passione per il mare, per giornate che amava raccontare passate felicemente in barca con le persone del suo cuore, specialmente a Giannutri, l’isola dell’amore eterno, come eterno sarà il ricordo di lui per il comandante Daniele Busetto che ha avuto l’onore di conoscerlo e il piacere di frequentarlo quasi giornalmente. Ciao Gianluca, ciao!