Amministrative. Ecco i candidati della lista “Vivere Massa”
Inaugurata la sede del comitato elettorale
Massa Marittima: Andrea Vinciarelli candidato a sindaco per la lista civica VIVERE MASSA, biologo, pensionato ha lavorato come Regional Affairs Manager per Pfizer Italia ,curando i rapporti istituzionali con le Regioni, 69 anni, ha presentato la sua squadra alla cittadinanza così composta: BAGNOLI CLAUDIO, pensionato ex insegnante, anni 75; BORELLI FIORENZO, ingegnere candidato pe 2 volte a sindaco per la lista Massa Comune e impegnato nel mondo del volontariato locale e internazionale, anni 72; CINI SIMONE, Dipendente SEI Toscana e impegnato da molti anni nel volontariato; FEDELI SIMONE, commerciante residente a Valpiana, 43 anni; MARCHI SANDRA, addetta servizi bar residente a Valpiana, 58 anni; MEUCCI LUCIA, insegnante presso l’ITIS di Massa Marittima, 57 anni; PERUZZI DONATELLA, commessa collaboratrice, 52 anni; POZZO LORENZO, dipendente Venator, 42 anni; ROSI FEDERICA, impiegata ed educatore professionale, 35 anni; SANTINI LUCA, imprenditore, 49 anni; VERNIANI CRISTIAN, laureando in medicina e dipendente privato. residente a Prata, 39 anni; VILLANI DONATELLA, pensionata ha lavorato presso la Regione Toscana, 64 anni.
Dopo la presentazione della lista è stata inaugurata la sede del Comitato Elettorale, con consumazione di aperitivo. La sede in Corso Diaz 29, in Cittannova, sarà il punto dove potranno essere raccolte informazioni e lasciate proposte da parte di tutta la cittadinanza e dove si svolgeranno una parte dei prossimi incontri su aree tematiche che riguardano il programma per prospettare a Massa Marittima, alle frazioni, al territorio progetti di sviluppo che riguardano tutti i settori.
Il prossimo appuntamento sarà quello della presentazione del programma che sarà accompagnato da un tour sul territorio per ascoltare esigenze e bisogni e approfondire, completare, integrare un programma che si preannuncia ricco di progetti per i prossimi anni. Data, ora e luogo saranno a breve comunicati”, termina la nota de Il Comitato Elettorale VIVERE MASSA