Hockey. Terza vittoria per il Picchianti C.P. under 11

Grosseto: Terza vittoria consecutiva per il Circolo Pattinatori Picchianti nel campionato under 11. I bambini di Stefano Paghi nello scorso weekend sono andati a vincere sulla pista della Rotellistica Camaiore (5-9 il risultato) nel recupero della prima giornata.

La gara è sempre stata in mano ai grossetani, che si sono portati sul 5-0 prima di andare all’intervallo sul 5-1. Nella ripresa il Picchianti è volata sul 7-1, prima di una piccola rimonta dei versiliesi che sono riusciti però solo a limitare i danni.

In classifica il Grosseto è al secondo posto, in coabitazione con il Castiglione, a 9 punti, ma con due incontri da recuperare che potrebbero permettere di agganciare la capolista Follonica a 15 punti.
Under 11, Rotellistica Camaiore-Picchianti C.P. Grosseto 5-9

ROTELLISTICA CAMAIORE: Palestini, Nucifero, Santoni, Fantoni, Lenzoni (2), Romani, Szoreny, Zurolo (3). All. Matteo Giorgi.

PICCHIANTI GROSSETO: Costanzo; Edward Convertiti Mann (2), Tonini (2), Alexander Convertiti Mann (4), Pucillo, Alice Sorbo, Boni (1), Gabriele Sorbo, Amerighi. All. Stefano Paghi.

ARBITRO: Luca Lossi.